SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER DIVENTARE SOCIO DELL'ASSOCIAZIONE "AMICI DELLA FONDAZIONE ONLUS"

Soltanto un’associazione forte può difendere su più livelli i pazienti psoriasici e le loro famiglie, nonché aiutarli ad ad affrontare e risolvere le varie problematiche connesse alla patologia. Un’associazione è tanto più forte e quindi può agire con maggiore incisività ed autorevolezza, quanto maggiore è il numero dei soci.

Essere socio dell’associazione significa diventare parte integrante di un ente vivo che vuole migliorarsi giorno dopo giorno per aiutare le persone che soffrono di psoriasi.

Essere socio significa sostenere la crescita dell’associazione e i suoi progetti attraverso la partecipazione alle assemblee dei soci e la condivisione di idee, di competenze e di contatti potenzialmente utili alla causa.

Che tipi di soci esistono?

Le quote associative sono:

30 EURO per diventare SOCIO ORDINARIO

50 EURO o più per diventare SOCIO SOSTENITORE

Aderendo come socio sostieni i progetti sociali della Fondazione e hai diritto a sconti presso attività sanitarie ed esercizi commerciali che hanno scelto di sostenere la nostra causa. Per scoprire la lista dei negozi convenzionati clicca qui

.

Come faccio ad associarmi?

Per associarsi è necessario:

• scaricare il modulo da qui
  • compilare il modulo in tutti i suoi campi
  • inviare il modulo compilato via mail all’indirizzo: segretaria@fondazionecorazzapsoriasiandco.it.

• Bonifico Bancario

Conto corrente intestato a “Associazione Amici Fondazione Natalino Corazza Onlus”  IBAN IT89H0335901600100000153880
Inserire nella causale – oltre a “QUOTA ASSOCIATIVA ANNO: (inserire l’anno di per cui si versa la quota)” – i dati anagrafici (nome, indirizzo, codice fiscale).